In avanti out per almeno due settimane Verde, la coppia titolare sarà composta da Nzola e Gyasi. In porta Zoet al posto dell'infortunato Dragowski. Portiere di riserva anche per l'Atalanta, con Sportiello lanciato dal problema alla caviglia di Musso. Fuori causa per Spezia Demiral, con Palomino e Toloi in difesa spazio a Scalvini dal 1', favorito su Dijmsiti. Recupera invece Hateboer ma partirà dalla panchina, spazio a centrocampo dal 1' al Soppy e Mahele sulle corsie e Koopmeiners e De Roon in mezzo.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 8 maggio e in quell’occasione gli orobici si imposero per 1-3 sui liguri. Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Gotti e Gasperini: Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Kovalenko, Bastoni; Nzola, Gyasi. Allenatore: Luca Gotti. ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Spezia-Atalanta: probabili formazioni e statisticheSpezia-Atalanta, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia mercoledì 4 gennaio, alle ore 14:30. Dopo aver pareggiato senza segnare nel primo incontro di Serie A contro lo Spezia, l’Atalanta ha vinto tutti i tre successivi, segnando almeno tre reti in ciascuna gara. Probabili formazioniSPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Moutinho; Nzola, Gyasi. All. GottiCalciomercato🗞 L'Inter spinge per Thuram: incontro in Qatar con gli agenti21/11/2022 ALLE 06:57Squalificati: nessuno Indisponibili: Dragowski, VerdeATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners; Lookman, Hojlund. : Gasperini. Squalificati: nessuno Indisponibili: Demiral, Hateboer, MussoSPEZIA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Spezia-Atalanta, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:00.
Atalanta Bergamo in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Spezia Calcio e Atalanta Bergamo avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 12:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Alberto Picco. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale ESPN2 Sur, ESPN2 Norte, ESPN2 Colombia, beIN Sports 1, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 1, 214 ZONA DAZN, Ziggo Sport Select, Ziggo Sport Voetbal, Ziggo Sport 14, Eleven Sports 1, Sport TV2, Nova Sport 3, SuperSport Football, Máximo 360, SuperSport Grandstand. Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, fuboTV Canada, iQiyi, Migu, PPTV Sport China, QQ Sports Live, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F.
La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo. Il fischio d'inizio è fissato per le 12. 30. SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Reca, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola.
Diretta Spezia-Atalanta ore 12. 30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiLA SPEZIA - La posta in palio non è trascurabile allo Stadio Picco, dove Spezia e Atalanta si affrontano nel lunch match della 36ª giornata di Serie A: i padroni di casa, guidati in panchina da Thiago Motta, cercano punti per salvarsi aritmeticamente, ma sono reduci da tre sconfitte consecutive (di cui due in casa); l'Atalanta di Gasperini, invece, non può permettersi passi falsi se vuole ancora inseguire un posto in Europa. Pressoché analogo il rendimento nel girone di ritorno delle due squadre: lo Spezia ha raccolto 17 punti finora mentre l'Atalanta è a quota 18, contro i 38 totali messi in cascina dai nerazzurri nelle 19 partite dell'andata. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora Spezia-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming Il lunch match tra Spezia e Atalanta sarà visibile in televisione su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
L’Atalanta ha all’attivo una vittoria e un pareggio in trasferta contro lo Spezia e potrebbe diventare la quinta formazione a rimanere imbattuta in tre incontri esterni di fila contro questa avversaria nella competizione, dopo Bologna, Fiorentina, Sassuolo e Udinese. L’Atalanta ha vinto la prima partita del nuovo anno in tutte le ultime sei stagioni di Serie A; in questo parziale ha realizzato ben 27 gol, una media di 4. 5 a incontro. Lo Spezia ha perso sette delle ultime otto gare di campionato contro avversarie con più punti in classifica a inizio giornata - completa un pareggio, nella più recente tra queste gare (1-1 contro l’Udinese lo scorso 8 novembre).
Statistiche OptaDopo aver pareggiato senza segnare nel primo incontro di Serie A contro lo Spezia, l’Atalanta ha vinto tutti i tre successivi, segnando almeno tre reti in ciascuna gara. L’ultima vittoria in campionato dello Spezia contro l’Atalanta risale al giugno 1931 in Serie B (0-1) - da allora i liguri hanno registrato cinque pareggi e sette sconfitte contro i bergamaschi.
Spezia-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Spezia e Atalanta si affronteranno domani pomeriggio alle 14:30 al “Picco”. Il match è valevole per la sedicesima giornata di Serie A e sarà trasmesso in streaming su DAZN. I bianconeri cercheranno di ottenere qualche punto per allungare sulla zona retrocessione, mentre i nerazzurri vorranno vincere per proseguire la propria lotta per il piazzamento in Champions League.
L’Atalanta ha perso le ultime tre gare di campionato (tante sconfitte quante nelle 18 precedenti partite di Serie A), l’ultima volta in cui ha registrato quattro ko consecutivi è stata nel gennaio 2016, con Edoardo Reja in panchina. L’Atalanta è la formazione che ha segnato più volte il primo gol dell’incontro in questo campionato (12), mentre lo Spezia ha sbloccato la gara solo due volte, nessuna squadra ha fatto peggio (due anche per la Cremonese). MBala Nzola ha segnato cinque gol in sette presenze interne in questa Serie A, dopo che ha chiuso la scorsa stagione con zero reti al Picco.