Per adesso sono amichevoli, però ha una corsa e una resistenza particolare, una capacità di inserimento da posizione centrale. Pasalic? Se mi dite che è un attaccante non ci credo, ma ha fatto tutti i ruoli, è duttile. Per me è sicuramente un centrocampista". Stamattina ha detto "abbiamo fatto vedere la classifica alla squadra".
Ripetere il fatto che sono partite facili è sbagliato, non riconosco la mentalità di Bergamo: siamo relativamente vicini alle prime posizioni, siamo in compagnia di tutte le big, è veramente difficile per me capire questa situazione che si sta creando nei media a Bergamo che, per fortuna, non è quella della gente e della società". Come ha visto Zapata? "Ho detto una cosa molto semplice. Zapata non deve dimostrare col gol il suo attaccamento. Ha recuperato, si allena bene.
Spezia-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingLa lunga sosta per i Mondiali è finita, la Serie A è pronta a ripartire e al Picco ci sono già punti importanti in palio. Lo Spezia, quartultimo a più quattro sulla zona retrocessione, ha chiuso il 2022 con la fondamentale vittoria con il Verona e il pari con l'Udinese e spera di poter ripartire con lo stesso sprint. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Dall'altra parte della barricata ci sarà la Dea che per fino a poco prima delle soste viaggiava insieme alle migliori poi ha chiuso la prima parte di stagione con tre sconfitte in fila ed è scivolata in sesta posizione a tre lunghezze dalla Champions League (Today.
Diretta Spezia-Atalanta ore 12. 30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiLA SPEZIA - La posta in palio non è trascurabile allo Stadio Picco, dove Spezia e Atalanta si affrontano nel lunch match della 36ª giornata di Serie A: i padroni di casa, guidati in panchina da Thiago Motta, cercano punti per salvarsi aritmeticamente, ma sono reduci da tre sconfitte consecutive (di cui due in casa); l'Atalanta di Gasperini, invece, non può permettersi passi falsi se vuole ancora inseguire un posto in Europa. Pressoché analogo il rendimento nel girone di ritorno delle due squadre: lo Spezia ha raccolto 17 punti finora mentre l'Atalanta è a quota 18, contro i 38 totali messi in cascina dai nerazzurri nelle 19 partite dell'andata. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata.
13. 28 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Siamo stati fermi tanto, ora ci saranno tante partite, tra campionato e coppa Italia. Ora ripartiamo dallo Spezia, la prima gara dopo una sosta così lunga è come se fosse l'inizio di stagione, c'è voglia da parte di tutti di ripartire. La sosta è stata anomala, ma ha dato anche l'opportunità di allenarsi". Cosa dovete temere dello Spezia? "Hanno una precisa identità, hanno aggiunto un po' di coraggio in più, ma è una squadra cresciuta e migliorata nel tempo, è comunque fuori dalle zone pericolose, si andrà a giocare per fare la prestazione giusta. Non ci sono partite facili, credo che il campionato da gennaio in poi sarà molto più equilibrato".
LIVE TMW - Gasperini: "Polemiche esagerate a Bergamo. Dopo Lecce dette tante fesserie" - TUTTOmercatoWEB. comDiretta testuale su TuttoMercatoWeb. com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 13. 15 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà tra pochi minuti per analizzare la sfida di domani contro lo Spezia.
Le polemiche sono esagerate, anche quella con Percassi, è una mistificazione: ho grande rispetto per il presidente, ha un carisma incredibile. Non rispecchia i tifosi, che sono sempre numerosi allo stadio, purtroppo dobbiamo commentare queste cose minime. Sono convinto che per l'Atalanta ho mantenuto bilanci straordinari, è il risultato più importante. L'Atalanta può guardare al futuro con serenità". Il fatto di non ribaltare le partite può diventare un problema? "Non abbiamo fatto bene con la Lazio, a Lecce era una partita di campionato dove sono state dette tante fesserie, avevamo solo qualche problema dietro. Se si leggono i nomi della rosa sono tutti giocatori dell'Atalanta che hanno giocato parecchi minuti.
Non è attraverso quel tipo di gesti che deve dimostrare le cose. I rigoristi erano Muriel e Koopmeiners, era giusto che lo battessero loro. Non voglio creargli alcun tipo di pressione. Duvan per me va benissimo quello che sta facendo, è un ragazzo molto positivo". Pasalic e Maehle? Possono cambiare ruolo? "Maehle ci ha messo un po’ di tempo ma è molto inserito, molto positivo. Ho aspettato a impiegarlo a centrocampo perché aveva i mondiali sullo sfondo, non mi sembrava una cosa bella cambiargli ruolo. Può giocare anche lì e mi sta dando segnali molto positivi.
Poiché entrambe le emittenti sono presenti su TuneIn, il celebre servizio gratuito che consente di ascoltare migliaia di stazioni radiofoniche in diretta su Internet, puoi sentire la partita direttamente su questa pagina premendo sul pulsante ▶︎ disponibile in uno dei player qui di seguito. Puoi ascoltare la radiocronaca delle partite dell’Atalanta sulle frequenze di Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai che trasmette in diretta tutti gli incontri di Serie A, Coppa Italia e anche le partite delle coppe europee nelle quali sono impegnate le squadre italiane.
Per sentire la diretta radio delle partite dell’Atalanta, puoi sintonizzarti sulle frequenze FM di Rai Radio 1 che variano da città a città. Per esempio, a Bergamo e provincia è disponibile sulle frequenze 89. 3, 94. 2 e 100. 5. Se, invece, preferisci sentire Rai Radio 1 in streaming, collegati al sito ufficiale di RaiPlay Sound o avvia l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad, seleziona Rai Radio 1 nella lista dei canali disponibili e premi sul pulsante ▶︎ visibile in basso, per avviarne la riproduzione in diretta. Ci tengo a sottolineare che la radiocronaca delle partite dell’Atalanta su Rai Radio 1 è integrale solo nel caso in cui la squadra bergamasca non giochi in contemporanea con altre squadre, come nel caso di anticipi o posticipi. Nel caso di contemporaneità con altre partite o eventi sportivi, puoi sentire la radiocronaca integrale su Radio Alta Bergamo.
it)Ne parlano anche altre testateAtalanta, ancora out Musso. Hateboer verso il completo recupero, Pasalic ok (TUTTO mercato WEB)Dopodomani arriva l’Atalanta, avversario fuori portata, ma non si pensi che la sfida di domenica 8 contro il Lecce sia meno insidiosa, anzi forse lo è ancor di più, visto che in palio ci sono punti che valgono doppio sulla strada della salvezza. (LA NAZIONE)C'è un sicuro assente per Gasperini alla ripresa: Musso salterà Spezia-Atalanta. Il portiere argentino non ha infatti recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra post incidente domestico rimediato mercoledì scorso e dunque non ci sarà, come già accaduto nell'amichevole con l'AZ. (Fantacalcio ®)Primo giorno dell’anno di lavoro per lo Spezia, l’Atalanta invece riprende il 2 gennaioSpezia-Atalanta Mercoledì 4 gennaio andrà in scena Spezia-Atalanta, per la 15^ giornata di Serie A.
Attiva Ora Spezia-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming Il lunch match tra Spezia e Atalanta sarà visibile in televisione su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo. Il fischio d'inizio è fissato per le 12. 30. SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Reca, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola.
Radiocronaca Spezia-Atalanta | PremiPlayNuovo impegno di campionato per l’Atalanta che nella giornata di mercoledì 4 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 14. 30, scende in campo per il sedicesimo turno di Serie A: infatti, allo Stadio Picco di La Spezia si gioca Spezia-Atalanta. Se non hai modo di seguire la partita su DAZN, puoi sempre affidarti a una delle emittenti che trasmettono gratuitamente la radiocronaca di Spezia-Atalanta. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni che trovi nei prossimi paragrafi, scegliere la stazione radiofonica che preferisci tra quelle indicate e, nel giorno e nell’orario della partita, goderti il racconto in diretta degli inviati allo stadio. Indice Radiocronaca Spezia-Atalanta in diretta Dove ascoltare Atalanta in radio La radiocronaca di Spezia-Atalanta è disponibile su Rai Radio 1 e su Radio Alta.
Se devo scegliere tra le due scelgo qualche giocatore in meno, anche perché i giocatori costano. È una mia scelta indiscutibile, ho sempre fatto questo: per me è così, ognuno può avere la sua idea. Io lavoro così, quest'anno è un po' diverso: c'è una situazione numerosa, ma non ci sono state possibilità diverse a inizio stagione (di cedere giocatori, ndr), non credo sarà diverso a gennaio. Io non ho mai mandato via nessuno. Domani partiamo in 25, lasciamo a casa Demiral e Musso. Porto Hateboer, anche se non è a posto: è un capitano, è arrivato da ragazzo ora è un uomo". Per quale giocatore ha tifato al Mondiale? "Per tutti. È stata una grande esperienza, se la porteranno dietro.
Anche parlando con loro è stata una grande esperienza. Sono felice per loro". Quale obiettivo può porsi la squadra? "Il massimo possibile, a Bergamo c'è qualcuno che sta alimentando le polemiche in modo esagerato. Sono persone a cui non rilascio interviste, non dico cose di mercato: credo siano una zavorra per l'Atalanta. Io cercherò di fare il massimo, sono preoccupato perché tutti i giorni scrivono che l'Atalanta è un grande squadra e la mancanza dell'Europa può rappresentare un fallimento.
Come ha trovato la squadra? "Se oggi dovesse finire il campionato siamo in Europa League. Se vediamo le quattro sconfitte nelle ultime cinque sembra uno sfacelo, se si vedono le 15 partite l'Atalanta ha fatto un ottimo percorso. Dipende su dove si vuole mettere l'accento. In questa prima parte di campionato non ci sono state situazioni negative di nessun genere, abbiamo bisogno di trovare un po' di motivazione in più, di un legame un po' più forte. In casa nel 2022 tante partite ci è mancato qualcosa per raddrizzarle, anche l'ultima amichevole è stata così". Di quanti elementi è fatta una rosa ideale? "Si è creata una diatriba clamorosa (ride, ndr), non ho mai avuto problemi di rosa. Non faccio rose corte, faccio rose giuste: penso che sia più importante avere una squadra forte rispetto a una rosa ampia, le rose ampie servono solo per gettare fumo agli occhi della gente.
Spezia-Atalanta, dubbio Zapata-Hojlund. Probabili formazioni, dove verderla in tv - Sport - CalcioAbbonati3 gen 2023fabrizio carcanoSportHomeBergamoAtalantaSpezia-Atalanta, dubbio Zapata-Hojlund. Probabili formazioni, dove verderla in tv3 gen 2023Hateboer e Demiral non al meglio, in porta Sportiello al posto dell'infortunato Musso. Le parole di Gasperini in vista della partita di domani3 gen 2023fabrizio carcanoSportRasmus HojlundRasmus Hojlund© Riproduzione riservataPotrebbe interessarti ancheCalcioLa "mission impossible" della Cremonese: fermare la JuventusCalcioCalciomercato, Sam Lammers cambia ancora: in prestito alla SampdoriaCalcioSalernitana-Milan, riprende quota Giroud: il francese sarà al centro dell'attaccoIscriviti alla newsletter. Il modo più facile per rimanere sempre aggiornatiHai già un account? Dalla stessa sezioneCalcioInter-Napoli, Inzaghi perde Brozovic: distrazione al soleo della gamba sinistraIl croato non ci sarà per la sfida di mercoledì prossimo.