Lecce - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Lecce – Lazio del 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la sedicesima giornata di Serie A LECCE – Mercoledì 4 gennaio alle ore 16. 30 andrà in scena Lecce – Lazio, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023.
Lui è in condizione, ha lavorato bene con la Fiorentina. Maleh è una mezzala, centrato in quel ruolo. È un mancino dinamico, mi ha sempre entusiasmato”. “La certezza è la nostra fatica. Ci attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato. Ci sono giocatori che si sentono meno stabili e pensano anche a soluzioni.
Lecce-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streamingDove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida di Serie A tra i pugliesi ed i laziali Riparte la Serie A dopo la sosta Mondiale, precisamente mercoledì 4 gennaio 2023 dove è in programma l’intera 16a giornata di Serie A. Alle 14:30 scendono in campo al Via del Mare Lecce e Lazio. I giallorossi sono reduci dalla vittoria esterna a Genova contro la Sampdoria per 2-0, mentre i biancocelesti arrivano dalla brutta sconfitta di Torino contro la Juventus per 3-0.
Lecce-Lazio, la conferenza di Baroni: “Loro hanno grandissima qualità. Maleh? Subito in campo”Alla vigilia di Lecce-Lazio l’allenatore della squadra pugliese Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa parlando della gara. Queste le sue parole: “Pongracic e Di Francesco sono entrambi disponibili. Ci daranno una mano, Pongracic ha detto che sente ancora qualcosina. Di Francesco ha recuperato completamente.
Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato da Perrotti e Garzanelli, il quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR andranno Di Paolo e Di Martino. Sarri potrà ritrovare dal primo minuto Immobile che, dopo l’infortunio rimediato nella sfida del 16 ottobre contro l’Udinese, è sceso in campo solo per cinque minuti contro il Monza il 10 novembre. Probabili dal primo minuti anche Milinkovic-Savic e Vecino che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nei Mondiali durante la sosta della Serie A. La cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: LECCE - LAZIOMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 15. 30 le formazioni ufficiali, dalle 16.
Ci occorrerà una grande compattezza e aggressività. Domani ci sarà lo stadio pieno quindi ci sono le premesse per fare la prestazione. Attraverso la prestazione può venire il risultato, altrimenti è difficile. Sul nuovo acquisto Maleh: “Lo vedremo sicuro in campo, abbiamo assenze. Sono contento, è un ragazzo giovane, umile e motivato. Ci sono tutte le premesse buone.
Per noi allenatori non è facile da gestire ma io punto sui miei ragazzi. In questo mese e mezzo abbiamo lavorato duramente. La squadra è in fiducia. Le difficoltà in questo campionato sono dietro l’angolo. Dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato sull’umiltà e la determinazione. Non credo la squadra possa avere ripercussioni negative. Non abbiamo fatto niente, non guardo neppure quanto fatto fino ad ora. Sarebbe un errore pazzesco pensare di essere più bravi”. So che ci tenete e avete ragione, ma la formazione la fa il campo.
30 la cronaca con commento in diretta della partita. La presentazione del match QUI LECCE – 4-3-3 per i padroni di casa. Falcone sarà l’estremo difensore, in difesa andranno Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo. I tre di centrocampo saranno Gonzalez, Hjulmand e Blind. Ai lati di Colombo, che sarà la punta centrale, agiranno Strefezza e Banda. QUI LAZIO – Sarri si affiderà al suo solito 4-3-3. Tra i pali andrà Provedel, in difesa ci saranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.
Cataldi avrà le chiavi del centrocampo con Vecino e Milinkovic che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Zaccagni, dal rientrante Ciro Immobile e da Felipe Anderson. Le probabili formazioni di Lecce – Lazio LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatori: Marco Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
Al “Via del Mare” le squadre allenate da Baroni e Sarri riprenderanno il cammino in campionato dopo la sosta per i Mondiali svolti in Qatar. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con otto punti di vantaggio rispetto alla Cremonese terzultima, mentre la Lazio condivide il quarto posto in classifica con l’Inter a quota trenta punti. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo spezzone di campionato post pandemia quando i salentini si imposero per 2-1. La gara sarà affidata al sig.
Risultati Coppa Italia Primavera 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Coppa Italia Primavera 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Coppa Italia Primavera 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Coppa Italia Primavera 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Coppa Italia Primavera 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta.
Maurizio Sarri vorrà consolidare il suo posto in Champions anche grazie alla difficile partita che attende l’Inter contro il Napoli. I diffidati in casa Lazio sono due, ovvero Lazzari e Marusic. Dove vedere Lecce-Lazio in diretta tv e in streaming La partita tra i giallorossi ed i biancocelesti sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Sarà visibile tramite l’app su tutte le moderne smart tv, pc, smartphone o tablet.
In campionato, la squadra di Marco Baroni occupa la 16a posizione con 15 punti, a +8 dalla zona retrocessione. La Lazio invece si trova al 4o posto a 30 punti, a pari merito con l’Inter degli ex Correa e Inzaghi. Entrambe hanno voglia di ripartite al meglio nel 2023. Qui tutte le informazioni su dove vedere la sfida di Serie A Lecce-Lazio in diretta tv e streaming. Come arrivano le due squadre alla sfida Tutti disponibili alla corte di Baroni per il Lecce, pronto a dare battaglia alla Lazio per portarsi a casa la vittoria ed allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. I giallorossi devono stare attenti ai diffidati soprattutto per la sfida salvezza della prossima giornata contro lo Spezia. Sono ben quattro i giocatori in diffida: Di Francesco, Umtiti, Hjulmand e Gonzalez. Tra le fila dei biancocelesti, invece, saranno assenti Gila e Luis Alberto.
La Lazio? Sappiamo benissimo chi incontriamo, è di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perché c’è stata continuità di guida tecnica. Tanti giocatori giocano insieme da tempo. Sappiamo le difficoltà della partita e sono uno stimolo in più. L’avversario non ti permette errori, dobbiamo fare la gara perfetta. Considero la Lazio una squadra che fa calcio, una delle più difficili da affrontare. Ci capita dopo una sosta ed è meglio così. Questo è un avversario che deve pensare poco. L’aggressività per noi è un valore aggiunto da mettere in ogni gara. A queste squadre non si può dare spazio.