All. : Alessandro Dal Canto. RECANATESE (4-4-2) – Bagheria; Longobardi, Marafini, Pacciardi, Quacquarella; Minicucci, Carpani, Raparo, Senigagliesi; Marilungo, Sbaffo. : Fallani, Amadio, Tafa, Ferretti, Somma, Meloni, Alfieri, Morrone, Ventola, Zamarchi, Giampaolo, Ferrante. : Giovanni Pagliari. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) SI COMINCIA! Per fare un’analisi della diretta di Carrarese Recanatese prima del fischio d’inizio andiamo ora a vedere cosa hanno fatto le due squadre nel primo turno di Serie C. Molto bene è iniziato il campionato dei gialloblù che sono andati a vincere in rimonta al Dino Manuzzi di Cesena.
Tre defezioni importanti tra i locali: Pacciardi infortunato, Quacquarelli e Raparo squalificati. Out anche Marilungo: Pagliari rinuncia ancora una volta al centravanti "puro", l'ex di turno Ventola è in panchina. In casa Rimini Gaburro sceglie Allievi e Tofanari nella difesa a tre, fuori Pietrangeli e Regini. Out lo squalificato Vano. Recanatese in maglia rossa con pinstripes, calzoncini e calzettoni gialli. Completo nero con banda orizzontale biancorossa per il Rimini. PARTITI! 5' Partita equilibrata a ritmi non particolarmente elevati. 10' Giampaolo salta Panelli in velocità, il difensore lo abbatte rimediando un giallo sacrosanto. 11' La punizione di Giampaolo, nei pressi del vertice destro dell'area, è respinta dalla barriera in angolo. É il primo corner della partita.
DIRETTA TESTUALE Calcio C Recanatese - Rimini 0-1 (finaleRecanatese - Rimini 0-1 RECANATESE (4-2-3-1): Fallani - Somma (46' Minicucci), Ferrante, Marafini, Longobardi (83' Meloni) - Morrone (46' Senigagliesi), Alfieri (78' Ventola) - Ferretti, Giampaolo (32' Zammarchi), Carpani - Sbaffo. In panchina: Bagheria, Amadio; Tafa; Guidobaldi, Moliterni. All. Pagliari. RIMINI (3-5-1-1): Zaccagno - Tofanari (52' Pietrangeli), Allievi, Panelli (52' Regini) - Laverone, Delcarro, Pasa (83' Tanasa), Tonelli, Piscitella (74' Rossetti) - Gabbianelli (74' Sereni) - Santini.
In panchina: Galeotti, Lazzarini; Lo Duca, Serpe, Gigli, Acquistapace; Eyango, De Rinaldis; Accursi. All. Gaburro. ARBITRO: Marotta di Sapri. RETI: 19' Delcarro AMMONITI: Panelli, Somma, Tofanari, Zammarchi, Carpani, Pietrangeli, Amadio (dalla panchina), Minicucci, Delcarro. ESPULSO: Santini. NOTE: recupero 3' pt, 4' st. Inizio gara ore 17. 30 All'Helvina Recina di Macerata, la Recanatese affronta il Rimini.
45' + 3' Lancio per Sbaffo che fa sponda di petto per Ferretti, l'esterno gira di sinistro, ma la traiettoria è centrale. Nessun problema per Zaccagno. 45' + 3 Sulla ripartenza Piscitella servito da Gabbianelli pennella in area, azione fotocopia a quella del gol, ma questa volta un difensore ci mette la testa e salva.
[Trasmissione in diretta###] Recanatese vs Carrarese in tv 8 Le partite di calcio in tv oggi, stasera e nei prossimi giorni su DAZN, Sky, Rai, Mediaset, 17.30 Recanatese-Carrarese (Serie C) - ELEVEN
Recanatese vs Carrarese Calcio 1908 Live - AiScore NOTA BENE: all'estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – Questa partita NON
Gli ospiti accorciano le distanze col gol di Senigagliesi al 40′ ma Capello completa la tripletta personale su calcio di rigore al 44′. Nel secondo tempo Senigagliesi ci riprova su punizione e dall’altro lato Cerretelli non fa di meglio. Nell’ultima parte dell’incontro i leopardiani combinano poco o nulla per provare a rimontare.
I minuti scorrono sul cronometro ed i giallazzurri insistono trovando anche il gol del raddoppio al 19′ per merito della doppietta completata da Capello che realizza addirittura una tripletta su calcio di rigore al 44′ dopo che Senigagliesi aveva accorciato le distanze per gli ospiti del tecnico Pagliari al 40′. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Mucera, proveniente dalla sezione di Palermo, non ha estratto cartellini.
data, orario e diretta streaming Serie C 2022/2023 - SportFace Recanatese affronterà Carrarese il 8 gen 2023 alle 16:30 UTC . La partita è di Serie C, Girone B. Recanatese ha giocato contro Carrarese 1 partite in
Recanatese vs Carrarese | Serie C - AnconaToday Guarda la trasmissione in diretta online della partita USD Recanatese vs Carrarese Calcio 1908 Calcio 8 gennaio 2023 16:30 gratis
L'esterno era comunque in fuorigioco. 19' GOOOL RIMINI Piscitella sulla sinistra brucia in velocità Somma e pennella uno splendido cross in area, Delcarro si inserisce perfettamente e di testa batte imparabilmente Fallani. 21' PISCITELLA! Numero dell'esterno che controlla al volo un lancio, Somma in grande affanno lo atterra. Primo giallo a spese di un giocatore della Recanatese. 25' Iniziativa per vie centrali di Santini, palla a destra a Laverone che crossa al bacio sul secondo palo, Piscitella mette giù la sfera e rientra sul destro, tiro respinto dalla testa di un difensore giallorosso.
12' Tonelli si rifugia ancora in angolo. 17' Santini va via a Marafini sulla destra, cross rasoterra al centro, Delcarro fa sponda all'indietro proprio per Santini che carica il sinistro. Rasoterra debole, Fallani blocca a terra. É il primo tiro in porta della partita. 19' Carpani rientra sul destro e crossa sul secondo palo, traiettoria velenosa e tocco di Ferretti che manda il pallone alle stelle.
Delcarro irrompe e inventa una splendida rovesciata. Palla fuori. 45'+3' FINE PRIMO TEMPO Giusto vantaggio del Rimini, più in palla rispetto alla Recanatese, che però ha sfiorato il pareggio colpendo una traversa sugli sviluppi di un corner. RIPARTITI! 46' Senigagliesi per Sbaffo, il destro dai 25 metri è alto. Due i cambi operati dalla Recanatese. Ferretti è retrocesso nel ruolo di terzino sinistro, con Longobardi a destra. Senigagliesi opera nella posizione di esterno destro offensivo. 47' TONELLI! Sinistro in area della mezzala biancorossa, Marafini si oppone con il corpo. 50' Gabbianelli in profondità cerca Tonelli, ma trova l'uscita bassa di Fallani.
Recanatese vs Carrarese Calcio 1908 LiveAiScore Football LiveScore ti offre risultati in tempo reale e risultati di calcio impareggiabili di oltre 2600 campionati, coppe e tornei. Ottieni risultati in diretta, risultati del primo tempo e di calcio a tempo pieno, marcatori e assistenti, cartellini, sostituzioni, statistiche delle partite e live streaming da Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Premier League russa, Brasileirão, MLS, Super Lig e Championship su AiScore.
(aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FASE INIZIALE DEL MATCH In Toscana la partita tra Carrarese e Recanatese è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa guidati da mister Dal Canto a partire subito fortissimo riuscendo a passare in vantaggio all’11’ grazie alla rete messa a segnod a Capello, sfruttando l’assist offerto da Cicconi dalla destra. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (3-5-2) – Satalino; D’Ambrosio, Marino, Imperiale; Frey, Cerretelli, Mercati, Della Latta, Cicconi; Giannetti, Capello. A disp. : Rovida, Grassini, Folino, Pelagatti, Coccia, Andreoli, Pasciuti, Schiavi, Bozhanaj, Energe, Samele, D’Auria.
Lucchese in diretta streaming 8 gennaio 2023 - Mon Horloger Tabellino partita Recanatese vs Carrarese, valida per la giornata 21 del campionato Serie C Girone B in
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming Serie C Girone B. Girone B - 21ª Giornata. Recanatese logo Recanatese. Carrarese logo Carrarese. Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri
DIRETTA/ Carrarese Recanatese (risultato finale 3-1): tripletta decisiva di Capello! DIRETTA CARRARESE RECANATESE (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO Allo Stadio dei Marmi la Carrarese batte la Recanatese per 3 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa partono benissimo riuscendo a passare subito in vantaggio all’11’ grazie alla rete messa a segno da Capello che sigla poi pure il bis al 19′.
Al 22esimo andavano sotto per un gol di Shpendi ma tra il minuto 72 e l’80 riuscivano a ribaltarla. Prima pareggiava con una giocata Giannetti e poi la risolveva Bozhanaj. La Recanatese invece non è andata oltre il pari nella prima gara di questa stagione. Aveva ospitato tra le mura amiche Vis Pesaro in una gara che era terminata a reti inviolate e senza grandissime emozioni. Il match di oggi dunque vede i padroni di casa in cerca di conferme e con la voglia di fare ancora bene e gli ospiti che dopo una partenza a metà sperano di poter brindare stasera alla prima vittoria stagionale. Sicuramente però i favori dei pronostici sono tutti per la Carrarese anche se siamo ben consapevoli che la palla sia rotonda.
Carrarese vs Recanatese | Serie C - IlPiacenza Alessandria. 1 : 3. Virtus Entella. Vis Pesaro. 1 : 0. Fiorenzuola. Aquila Montevarchi. 0 : 0. Olbia. Carrarese. 3 : 1. Recanatese. Fermana. 1 :