QUI TORINO – Indisponibili Singo, Pellegri, Ilkhan e Aina. Juric dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e difesa a tre formata da Dijdij, Schuurs e Rodriguez. In mezzo al campo Lukic e Ricci con Lazaro e Vojvoda pronti a ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Sanabria, supportato dai trequartisti Miranchuk e Vlasic. QUI HELLAS VERONA – Zaffaroni dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 con Montipò in porta e con una linea difensiva a tre formata da Dawidowicz, Günter e Ceccherini. In mezzo al campo Tameze e Hongla mentre sulle corsie esterne agiranno Depaoli e Doig.
Torino vs Hellas Verona Calcio diretta online oggi 4/01/2023 13:30Partita in diretta Torino vs Hellas VeronaVuoi vedere la partita tra Torino vs Hellas Verona in diretta streaming in alta qualità? Registrati sul nostro sito web e troverai tutte le dritte per vedere la partita in diretta online che si terrà il 04 gennaio 2023 alle 13:30, attesissimo incontro del prossimo turno del Serie A. Con noi hai sempre il calendario delle partite aggiornato completo di tutte le statistiche ed informazioni necessarie. Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Torino vs Hellas Verona del 04 gennaio 2023.
Torino - Hellas Verona: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Torino – Hellas Verona di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 14. 30 TORINO – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino – Hellas Verona, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, che riprende dopo la lunga pausa per i Mondiali che si sono svolti in Qatar: calcio di inizio alle ore 14. 30.
Torino-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaAlla ripresa della Serie A con la 16ª giornata, si sfidano Torino e Verona: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. TORINO-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Torino-Verona Torino-Verona Data: 4 gennaio 2023 Orario: 14.
(Hellas1903. it)TORINO - Juric: "Praet? Mai parlato da quando è andato via, servono due innesti"Juric non potrà contare su Pellegri, fermato dall’ennesimo problema fisico della sua carriera: l’attaccante ne avrà fino a fine gennaio, ora l’allenatore pensa alle soluzioni per sostituirlo contro il Verona (TUTTO mercato WEB)"Sono concentrato sulle partite, sono sincero. Abbiamo quattro gare in 10 giorni, lavoriamo bene con chi c'è e sono concentrato su questo.
30 14. 30 Canale tv: DAZN DAZN Streaming: DAZN Dopo la lunga pausa per i Mondiali in Qatar, la Serie A torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori con la 16ª giornata. (Goal Italia)Su altri giornali foto di www. imagephotoagency. it "Sono concentrato sulle partite, per essere sincero. Avremo quattro partite in 10 giorni, lavoriamo bene con chi c'è e sono concentrato su questo. (Torino Granata)Il Verona? È davanti al Toro da tre anni, dimostra che togliendo otto o dieci squadre le altre sono simili: il Verona può essere davanti al Toro e poi trovarsi in una situazione non bella nonostante acquisti come Hien, Doig e Soulemana con la stessa ossatura.
30 la cronaca con commento in diretta della partita. Convocati del Verona Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. Difensori: Doig, Hien, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Depaoli, Cabal, Coppola. Centrocampisti: Veloso, Verdi, Lazovic, Hrustic, Ilic, Hongla, Perilli, Terracciano, Tameze, Sulemana. Attaccanti: Henry, Djuric, Piccoli, Kallon A dirigere il match sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale di Genova e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore; quarto ufficiale Lorenzo Maggioni di Lecco. Al Var Luca Banti di Livorno, assistito da Marco Guida di Torre Annunziata.
Radio Verona direttaCategoria: Euro Hits Valutazione: Frequenze Radio Verona Verona: 103. 9 FM Canzoni più ascoltate Ultimi 7 giorni: 1. Odin - Ora Esatta 2. Dargen D'Amico & Jax - Patatine 3. Ultimo - Ti va di stare bene 4. Olly - L'anima balla 5. Tha Supreme -! ly (feat. Coez) 6. Albe - Cado 7. Alessandra Amoroso - NOTTI BLU 8. Michele Bravi - Antifragili ("Ispirato a "Strange World - Un Mondo Misterioso") 9. Eiffel 65 - Heaven 10. Elodie - Ok.
Gli scaligeri, reduci da ben dieci sconfitte consecutive, ultima delle quali quella casalinga per 1-2 contro lo Spezia che é costata la panchina a Bocchetti, é ultimo, in solitaria, con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e dodici partite perse, dodici reti realizzate e ventinove incassate. A dicembre i gialloblù hanno pareggiato a reti bianche con l’Istra e perso di misura col Bologna.
Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente. Per scegliere la scommessa vincente bisogna valutare con attenzione tutti i dati e le statistiche degli incontri tra le squadre Torino vs Hellas Verona.
Sono complessivamente quaranta i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di diciannove vittorie del Torino, diciassette pareggi e quattro affermazioni del Verona. Nella passata stagione la squadra di Juric ha vinto entrambe le occasioni col risultato di 1-0. Cronaca della partita con commento e tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: TORINO - VERONAMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 15. 30 le formazioni ufficiali, dalle 16.
Indice Cronaca in tempo reale Convocati Verona L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Dopo il pari all’Olimpico contro la Roma, i granata sono noni a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e sei perse, sedici reti realizzate e diciassette incassate. A dicembre la squadra di Juric ha vinto di misura contro i catalani dell’Espanyol e 1-4 contro il Monza mentre ha pareggiato per 1-1 con l’Almeria e 0-0 con a Cremonese.
Davanti Henry, supportato da Hrustic e Verdi. Le probabili formazioni di Torino – Hellas Verona TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Depaoli, Hongla, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Zaffaroni L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.