Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie A 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo.
Questo perché la formazione di casa non é piú quella di inizio stagione, con l'Udinese che in volata era arrivata a raggiugnere la prima posizione dopo le prime 7 giornate. Una squadra che per lunghi periodi e partite consecutive non ha piú trovato la vittoria. Sará l'Empoli infatti secondo i nostri esperti a fare la partita ed a strappare un pareggio che significherebbe dunque un punto ciascuno. La quota in questione viene data ad un 3, 93 davvero interessante e che risulta essere tra le quote piú giocate per questo match. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 78 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andranno comunque a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Udinese - Empoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloUdinese ed Empoli si sfideranno alle 20:45 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Udinese – Empoli in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Udinese – Empoli del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Tonelli, Destro Quando si gioca Udinese – Empoli? La partita Udinese – Empoli si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 alla Dacia Arena di Udine. Partita: Udinese – Empoli Data: 4 Gennaio 2023 Stadio: Dacia Arena, Udine Orario e dove vedere Udinese – Empoli in TV e streaming: tutte le info Il match Udinese – Empoli non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Partite Serie A, il calendario di domani: orari e dove vederle in TV e streaming su Sky o DaznLa Serie A torna in campo mercoledì 4 gennaio con il turno infrasettimanale della 16ª giornata dopo la sosta per i Mondiali. Inter-Napoli è il big match, il programma completo con gli orari e dove vedere in tv e in streaming le partite. Il Napoli capolista riparte dalla trasferta di Milano contro l’Inter: dove vederla in tv e in streaming.
Il nuovo acquisto Caputo disponibile per la panchina. Pronostico Udinese – Empoli, 1X2: Pareggio @3, 93 – Pinnacle Un match dove forse a sorpresa per alcuni scommettitori, il pronostico andrà sul pareggio. Quota della X che viene data al momento a 3, 93 e che secondo il parere dei nostri esperti potrebbe essere la vera sorpresa di questa giornata.
A livello di formazione Deulofeu cerca il recupero per andare almeno in panchina, in attacco Success a fare coppia con Beto. Due vittorie nelle ultime tre gare prima della sosta e i toscani hanno blindato la classifica in chiave salvezza allungando a +10 sulla zona rossa. Nel 2023 bisogna gestire e non abbassare la guardia. Satriano possibile terminale offensivo con il supporto di Bajrami e Baldanzi, out il solito Destro mentre sono pronti a subentrare Cambiaghi e Pjaca.
Udinese – Empoli: 16ª giornata, mercoledì ore 20:45 Grande sorpresa della prima parte di stagione, l’Udinese ha poi chiuso il 2022 in leggero affanno con sette gare senza vittorie (cinque pareggi e due sconfitte) che hanno fatto scivolare i friulani fuori dalla zona Conference. Rimane un ottimo campionato, Sottil vuole riprendere il cammino nel 2023.
Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Udinese – Empoli? Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil. Indisponibili: Masina, Deulofeu Probabile formazione Empoli (4-3-3): Vicario; Ebuhei, Ismajili, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano.
Quota in questione data al momento 1, 78 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @2, 18 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 2, 18. Le quote di Udinese – Empoli Udinese, quota: 1, 68 Pareggio, quota: 3, 93 Empoli, quota: 6, 01 Quote 1X2 soggette a variazioni.
Il campionato di Serie A riparte domani, mercoledì 4 gennaio, dopo la pausa per i Mondiali in Qatar. La 16ª giornata si gioca in un turno infrasettimanale, il big match è Inter–Napoli (ore 20:45) che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La squadra di Luciano Spalletti ha chiuso la prima parte della stagione in testa alla classifica con 41 punti a +8 sul Milan, +10 sulla Juventus, +11 su Lazio e nerazzurri. Ecco perché la sfida di San Siro riveste un valore particolare per la formazione di Simone Inzaghi e le dirette inseguitrici: con una vittoria può guadagnare terreno in zona Champions League e restare in corsa per lo scudetto oltre a rallentare la marcia dei partenopei. Calendario Serie A, le partite della 16ª giornata: orari e programma Sono 5 gli slot in cui sono divise le partite: si comincia alle 12:30 con il Milan impegnato all'Arechi contro la Salernitana e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 ci sono Torino-Verona e Spezia-Atalanta; alle 16:30 tocca a Roma-Bologna e Lecce-Lazio, due gare che per le capitoline valgono punti d'oro in chiave quarto posto; la Juventus va in campo alle 18:30 contro la Cremonese, allo stesso orario la Fiorentina ospita il Monza.