Attaccante Dany Mota, favorito su Petagna. Mister Inzaghi deve centellinare le forze dei suoi calciatori. Il gennaio dell’Inter sarà decisamente rovente. Alla rincorsa in campionato vanno aggiunti gli impegni in coppa Italia e in Supercoppa Italiana. Parola d’ordine, quindi, gestione. Gestione del gruppo e delle energie psico-fisiche. Molto probabile, pertanto, qualche cambiamento nell’undici iniziale rispetto alla squadra partita contro il Napoli. Al centro della difesa, de Vrij potrebbe recuperare la sua titolarità, a scapito del pur ottimo Acerbi. Sulla fascia destra, invece, gerarchie ristabilite e Dumfries nuovamente dal primo minuto e non a partita in corso.
Ballottaggio a tre tra Ciurria, Colpani e Birindelli. La squadra, infatti, sembra fatta per nove undicesimi. Rimangono due nodi da sciogliere: il centrale accanto a Pessina e l’altro trequartista. A destra, in vantaggio, sembra esserci Birindelli, con Ciurria avanzato. L’incognita è rappresentata da Colpani. Il centrocampista classe ’99, potrebbe agire accanto a Pessina, vincendo il ballottaggio con Ranocchia, o accanto a Caprari, panchinando uno tra Birindelli e Ciurria.
Monza-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in ... A . Prima di scoprire dove vedere Monza - Inter in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match Il Monza ha 17 punti
Guarda Monza-Inter live su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Monza-Inter MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Ranocchia, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. S. Inzaghi. Dove vedere Monza-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Monza-Inter, valevole per la 17.
Hesgoal Monza-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live- Continua a leggere sotto - HESGOAL MONZA INTER STREAMING GRATIS – Monza–Inter chiuderà il trittico di partite previste per sabato 7 gennaio. Nell’anticipo serale, alle 20. 45, ecco in campo le due squadre lombarde in una sorta di derby. Il Monza ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A. A spaventare l’Inter è soprattutto il precedente della vittoria centrata contro la Juventus. I biancorossi potrebbero averci preso gusto e, adesso, sono decisamente più quadrati e pericolosi rispetto a qualche mese fa. Di contro, invece, l’Inter, che insegue le primissime posizioni, non può più permettersi passi falsi.
Mentre sul terzetto di centrocampo non ci sono dubbi, la perplessità maggiore riguarda la coppia d’attacco. Lukaku è fuori condizione, Dzeko sta segnando con continuità e Lautaro è galvanizzato dalla vittoria del Mondiale. Nell’aria, comunque, “si sente nuovamente odore di Lu-La”, con Dzeko riserva extra-lusso. Hesgoal Monza-Inter: le probabili formazioni MONZA (3-4-2-1): M. Di Gregorio; A. Izzo, Marlon, L. Caldirola: S. Birindelli, M. Pessina, F.
In casa, la squadra di Palladino sa come fare male e ha già dimostrato di saperlo fare. Attenzione, soprattutto, su Carlos Augusto, ormai attaccante aggiunto, Pessina e Caprari. Soprattutto l’ex Samp, transitato dall’Inter, ma solo di passaggio, può creare grattacapi alla difesa nerazzurra. Velocità, dribbling nello stretto e buona capacità di tiro: sono diverse le armi dell’ala romana per far male alla squadra di Inzaghi. Hesgoal Monza Inter: Inzaghi cerca il filotto di vittorie L’Inter è stata brava a tenere in vita il suo campionato e quello di tutta la Serie A di vertice.
Monza - Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove Monza-Inter sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone
Dopo l’avvicendamento con Palladino, invece, la squadra brianzola ha iniziato a mettere fieno in cascina. Adesso occupa la posizione numero 15 con 17 punti, davanti al Sassuolo e non distante da squadre come Fiorentina e Torino, costruite con altre ambizioni. Squadra disegnata col 3-4-2-1, modulo perfetto per sfruttare le caratteristiche di un ottimo esterno come Carlos Augusto e mascherare l’assenza di una punta vera. Petagna, salutato come ottimo rinforzo per l’attacco, è l’ombra della riserva affidabile, e con diversi gol in canna anche da subentrato, visto nel Napoli.
Dove vedere Monza-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Monza-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. I nerazzurri, galvanizzati dal successo contro il
Il problema principale dell’Inter versione 2022/2023, rimane la difesa. Troppi i 22 gol già subiti fino a questo momento. Nelle ultime 12 trasferte di campionato, inoltre, i nerazzurri non sono mai riusciti a mantenere la porta inviolata. Una sfida, quella tra Inter e Monza, che nasconde insidie che non vanno sottovalutate, né da Inzaghi, né da Lukaku e compagni.
Monza-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie ADomani sera, alle ore 20. 45, all’ “U-Power Stadium”, si disputerà il match Monza-Inter, valido per la 17. a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Monza-Inter in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match Il Monza ha 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina nel match che si è giocato allo stadio “Franchi” di Firenze. L’Inter, invece, è quarta con 33 punti (11 vittorie e 5 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria di “San Siro” contro il Napoli (1-0). Monza-Inter sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da Bottegoni e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Massimi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Di Martino.
Monza-Inter: dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico Dove vedere Monza-Inter in tv e streaming. Il calcio d'inizio è fissato alle 20:45; la partita sarà trasmessa in diretta streaming da
(STREAMING!) Diretta Monza - Inter in tv 07.01.2023 aj Monza-Inter sarà trasmessa in diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli
Monza-Inter: dove vederla in TV | Inter.it Monza-Inter si disputerà sabato 7 gennaio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240
Monza - Inter: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky
Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Per chi è in possesso di televisore compatibile, c’è anche la possibilità di seguire Monza–Inter su Sky Sport 4k (numero 213 del satellite). In streaming, invece, si può seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e attraverso dispositivi mobili: PC, smartphone e tablet tramite app. Per i clienti Sky, infine, anche Sky Go, che offre la possibilità di poter seguire il match sui dispositivi mobili abilitati. Simone Inzaghi, Inter @Image Sport Hesgoal Monza-Inter: le scelte dei due allenatori Mister Palladino non cambia.
Monza - Inter - Live Diretta Tabellino Streaming 07/01/2023 I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo
In porta, ormai, la gerarchia è chiara e Cragno, secondo di Di Gregorio, potrebbe anche salutare in anticipo e andare a cercare fortune altrove. Linea difensiva a tre confermata, nell’attesa del rientro di Pablo Marì. Izzo agirà sulla destra, Marlon più centrale e, infine, Caldirola, ad agire come centrale sinistro.
La vittoria degli uomini di Inzaghi contro il Napoli capolista, potrebbe aiutare, più per il morale che per la classifica. Il meno otto punti rimane un vantaggio molto ampio da colmare, ma, intanto, gli azzurri hanno subito la prima sconfitta in campionato. Grazie anche al contemporaneo stop della Lazio a Lecce, ora l’Inter occupa saldamente il quarto posto, ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Non può, però, chiaramente bastare ai nerazzurri, arrivati due volte secondi e una volta primi negli ultimi tre anni.
Non stupisce, allora, che il bomber del Monza sia capitan Pessina, investimento estivo più importante, abile tra le linee e in zona gol. Palladino-Monza Reduce, come tutte, dalla sosta Mondiale, il Monza è ripartito bene. Ospite al Franchi, è riuscito a pareggiare la sfida, grazie proprio ad un gol di Carlos Augusto, ormai vero e proprio bomber dei biancorossi. All’esordio sulla panchina brianzola, mister Palladino ha ottenuto uno scalpo pesante, quello della Juventus. Allo stadio Brianteo, o U-Power Stadium, il Monza ha tutt’altro rendimento.
Leggi anche: Inter, Beccalossi pazzo di Dzeko: “È un esempio per tutti” Monza-Hellas Verona Hesgoal Monza-Inter: i precedenti L’Inter parte chiaramente avvantaggiata. La squadra di Inzaghi è in un ottimo momento di forma: nelle ultime otto partite, ne ha vinte sette. È anche reduce dalla vittoria contro il Napoli, che ha certamente galvanizzato l’ambiente, incluso anche il gruppo squadra. I bookmakers ci credono e quotano la vittoria dell’Inter intorno all’1. 60.
La missione rimonta passa, inevitabilmente, anche da Monza e dalla sfida al Monza. - Continua a leggere sotto - Esultanza Inter – @livephotosport Con 11 vittorie e 5 sconfitte, l’Inter non ha ancora mai pareggiato in Serie A. Ora spetterà agli uomini di Inzaghi dimostrare che la vittoria contro il Napoli non sia stato solo un caso. Alcuni numeri, però, non depongono troppo bene in favore della squadra di mister Inzaghi. Intanto, i nerazzurri hanno perso tre delle loro ultime sette trasferte di campionato: Milan, Udinese e Juventus.
In campionato, ovviamente, è la prima sfida tra le due. Il Monza è al primo campionato in assoluto in Serie A, mentre l’Inter non è mai retrocessa. Nei sette precedenti, tutti di coppa Italia, le statistiche sorridono ai nerazzurri. 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta contro i brianzoli. Hesgoal Monza-Inter: dove vedere il match in diretta tv e Streaming Gratis La cornice di Monza–Inter sarà, come detto, quella del Brianteo, stadio dei padroni di casa. L’arbitro dell’incontro, che verrà trasmesso in diretta sia da DAZN che da Sky, sarà il signor Sacchi. Per seguire questo speciale derby lombardo, gli abbonati potranno sintonizzarsi sui canali di Sky Sport.
Associazione Calcio Monza S.p.A. * Diretta Monza-Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDiciassettesima giornata di Serie A TIM:
La squadra di Inzaghi, in campionato, è spesso mancata nelle sfide contro le cosiddette grandi. Con le piccole, almeno fin qui, ha, invece, dimostrato una certa continuità. Contro il Monza, oltretutto, l’Inter non può permettersi passi falsi: perdere ulteriore terreno equivarrebbe ad una condanna pressoché fatale. Esultanza di Carlos Augusto, giocatore del Monza @imagesport Hesgoal Monza Inter: Palladino sogna un altro scalpo eccellente La parabola del Monza è ben nota. Squadra cuscinetto, incapace di vincere, con Stroppa in panchina.
Monza-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Monza-Inter verrà trasmessa in diretta da Dazne Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213