Se ritieni questa una valida soluzione per sentire in diretta le partite della Roma e ti trovi nella Capitale, puoi sintonizzarti su FM 100. 7. Se, invece, ti trovi in una zona non raggiunta dal segnale, puoi ascoltare Roma Radio anche in streaming sul sito ufficiale della squadra giallorossa. Se ti stai chiedendo se è possibile ascoltare la radiocronaca di Carlo Zampa, il celebre speaker dello Stadio Olimpico per le partite casalinghe della Roma dal 1999 al 2005 nonché telecronista “tifoso” negli anni di Mediaset Premium, mi dispiace dirti che la risposta è negativa. Dopo l’esperienza a NSL Radio TV proponendo la radiocronaca integrale di tutte le gare della Roma nella stagione 2019-2020, Carlo Zampa non ha più commentato in diretta le gare dei giallorossi.
All. Mourinho. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic.. : Mihajlovic (in panchina De Leo)Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming La partita Roma-Bologna, in programma questa sera, domenica 1 maggio alle 20:45 allo Stadio Olimpico, sarà possibile seguirla in diretta tv in esclusiva su Dazn, che ha acquisito i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano per la stagione in corso. In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso il pc, o smartphone e tablet, scaricando l'applicazione Dazn.
Tieni presente, però, che la radiocronaca delle partite è integrale solo se la squadra giallorossa gioca in orari in cui non è prevista la contemporaneità con altre partite o eventi sportivi. Per ascoltare la radiocronaca delle partite della Roma, nel giorno e nell’orario dell’incontro, puoi sintonizzarti sulle frequenze FM di Rai Radio 1 che variano da città a città. A Roma puoi ascoltare il primo canale radiofonico della Rai sulle frequenze 87.
Guarda la galleryPellegrini in gol, poi l'autorete di Mancini: pari Roma a Leicester Roma-Bologna: come vederla in tv e in streaming Roma-Bologna, posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali di Roma-Bologna ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. Allenatore: Mourinho. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini.
Nell’ultima gara ufficiale contro il Torino era stato il serbo Matic ad evitare il secondo k. o. in tre partite, trasformando un calcio di rigore in pieno recupero. La Roma non ha incantato neppure nelle numerose amichevoli che ha scelto di disputare tra il ritiro giapponese e quello in Portogallo. Ha fatto notizia, a tal proposito, il brutto scivolone per 3-0 contro il Cadice, poi in parte dimenticato grazie alle due vittorie di fila contro Casa Pia e Waalwijk, conquistate senza subire gol. SarГ Dybala la “medicina” della Roma? Numeri incoraggianti, insomma, per una squadra che non tiene la porta inviolata da metГ ottobre. Anche se il vero problema dei giallorossi ГЁ di natura offensiva: la Roma ha realizzato pochi gol (18) rispetto alle occasioni create. В©пёЏLaPresseEd ГЁ per questo che nella seconda parte del campionato sarГ indispensabile la qualitГ di Paulo Dybala, reduce dal trionfo mondiale con la sua Argentina.
Roma-Bologna: le ultime notizie sulle formazioniMourinho alla prese con il dilemma Dybala: il tecnico lusitano ГЁ indeciso se schierare l’argentino dal 1′ sulla trequarti accanto a Zaniolo oppure se farlo entrare a gara in corso. Pellegrini intanto arretrerГ di qualche metro, posizionandosi a centrocampo di fianco a Cristante, mentre sulla corsia sinistra Zalewski avrГ verosimilmente la meglio su Spinazzola.
Mourinho non si accontenta e schiera l’artiglieria pesante: dentro Abraham, Pellegrini, Zalewski e Karsdorp. Gli attacchi giallorossi si fanno più intensi: Kumbulla ha sulla testa la palla del vantaggio, ma Skorupski blocca in due tempi. Il Bologna risponde con il solito Arnautovic che spreca un filtrante in area perfetto di Barrow. Negli ultimi 20 minuti è quasi solo Roma, Abraham e Pellegrini provano a costruire azioni decisive, ma il Bologna è piazzato bene in campo e riesce a sventare gli attacchi.
Diretta Roma-Bologna ore 20. 45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiROMA - Alle ore 20. 45, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi in settimana hanno conquistato un importantissimo 1-1 sul campo del Leicester nell'andata delle semifinali di Conference League e giovedì ospiteranno le Foxes nel match che decreterà chi approderà alla finale di Tirana. Prima, però, c'è la sfida di campionato contro i felsinei. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma smagliante e mercoledì hanno battuto nel recupero della 20ª giornata l'Inter: un 2-1 in rimonta che ha messo nei guai i nerazzurri di Simone Inzaghi che ora non sono più padroni del loro destino.
Riavvicinarsi il piГ№ possibile al quarto posto – oggi distante tre punti – ГЁ l’obiettivo di Mourinho, a cominciare dalla gara con il Bologna del suo ex giocatore ai tempi dell’Inter del Triplete Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ГЁ riuscito a rivoltare come un calzino la squadra felsinea e nelle ultime cinque giornate i rossoblГ№ hanno messo in saccoccia ben quattro successi, intervallati solo dall’umiliante 6-1 di San Siro con l’Inter.
A tre minuti più recupero dalla fine Arnautovic colpisce di testa da un passo dalla porta, Rui Patricio respinge. Sul finale Pellegrini tira al volo dal limite, ma la palla finisce di poco alta. Segui la diretta di Roma-Bologna Roma-Bologna, le formazioni ufficiali ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Maitland-Niles, Carles Perez, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo, Felix.
L’arbitro si consulta con il Var e lascia giocare. La Roma insiste, incoraggiata dai 63 mila dell’Olimpico, con Maitland-NIles sulla destra che dà profondità alla squadra e propone cross pericolosi che nessuno in attacco riesce a sfruttare. È lui che viene spinto al limite dell’area da Hickey, chiede il rigore, ma il var non può intervenire perché il presunto fallo è, appunto, fuori area. Il Bologna non resta a guarda e Soriano imbuca per Arnautovic, Rui Patricio ha un attimo di indecisione e rischia di regalare il pareggio agli emiliani, poi, si rifugia in angolo.
Roma-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiRoma-Bologna ГЁ una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledГ¬ alle 16:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. JosГ© Mourinho non puГІ essere soddisfatto del rendimento della sua Roma nella prima parte della stagione, che si ГЁ conclusa nel peggiore dei modi. Dybala В©пёЏLaPresseLa sconfitta nel derby con la Lazio ha fatto da detonatore e nel match successivo contro il Sassuolo, terminato 1-1, ГЁ arrivato il famoso sfogo del tecnico portoghese in diretta televisiva nei confronti dell’olandese Rick Karsdorp, indicativo evidentemente di un clima di forte tensione all’interno dello spogliatoio giallorosso.
Il peso dell’attacco sarГ nuovamente sulle spalle di Abraham, finora deludente. Niente da fare per Wijnaldum, che non tornerГ prima di metГ gennaio. Dall’altro lato, Thiago Motta confermerГ il 4-2-3-1, con Medel e Dominguez davanti alla difesa. Rischia qualcosa l’argentino ora che ГЁ tornato a disposizione Schouten. Dovrebbe partire dalla panchina Soriano: alle spalle del cannoniere Arnautovic agiranno Aebischer, Ferguson e Orsolini. Assenti gli infortunati Barrow, Bonifazi, De Silvestri e Zirkzee. Come vedere Roma-Bologna in diretta tv e in streamingRoma-Bologna, in programma mercoledГ¬ alle 16:30 allo stadio Olimpico di Roma, verrГ trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano.
6 e 89. 7. Se preferisci ascoltare la radiocronaca in streaming, puoi farlo comodamente collegandoti al sito di RaiPlay Sound, il portale ufficiale della Rai dedicato ai suoi canali radiofonici e disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iPhone/iPad. A prescindere dal dispositivo in tuo possesso, tutto quello che devi fare per ascoltare la partita è selezionare Rai Radio 1 nell’elenco dei canali disponibili e premere sul pulsante ▶︎, per avviarne la riproduzione in diretta. Roma Radio, invece, è la radio ufficiale dell’AS Roma. Questa emittente radiofonica è nata nel 2014 ed è dedicata esclusivamente all’universo calcistico dei giallorossi proponendo programmi d’informazione e intrattenimento, rubriche di approfondimento e, soprattutto, le radiocronache integrali di tutte le partite della prima squadra.
La Roma va a segno da 30 gare casalinghe contro il Bologna in campionato, una serie iniziata nel 1977; nella storia della Serie A a girone unico (dal 1929/30), solo due squadre hanno registrato una striscia di gol in casa più lunga contro una singola avversaria: l’Inter contro l’Udinese (31 tra il 1959 e il 2010) e la Juventus contro la Fiorentina (34 tra il 1983 e il 2020).
La palla gol del primo tempo arriva sui piedi di Zaniolo grazie a un’apertura di Maitland-Niles, Nicolò stoppa e tira dalla sinistra, Skorupski sfrutta i riflessi a risponde. I primi 45 minuti si chiudono con una parata di Rui Patricio che si trova a tu per tu con Orsolini. La ripresa La ripresa si apre con un’interessante imbucata di Felix che guadagna una punizione da posizione pericolosa, calciata successivamente alta da Veretout. La partita è nervosa, Bonifazi colpisce Perez a gioco fermo, Nuno Santos (l’allenatore dei portieri) scatta in panchina e Fabbri lo espelle.
Domani la Primavera in diretta tv contro la RomaDomani la Primavera contro la RomaDopo lo splendido esordio casalingo con la vittoria per due a uno sui campioni d'Italia dell'Inter, il Bologna Primavera di mister Vigiani avrà domani un'altra sfida di alto livello. I rossoblù saranno infatti ospiti della Roma del nuovo mister Federico Guidi per la seconda giornata di campionato. Calcio d'inizio alle ore 16 al Tre Fontane di Roma con diretta su Sportitalia sul canale 60.