Sulla panchina è andato via Thiago Motta, ma è arrivato Gotti. In campionato inizio altalenante con 14 punti raccolti in sedici partite, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 2-2 contro l’Atalanta. Il Lecce è tornato in Serie A dopo tre anni. L’obiettivo in questa stagione non può che essere la salvezza dopo aver ottenuto la promozione qualche mese fa.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta.it Partite di Oggi. ITALIASerie A. Salernitana. Milan. 1. 2. Sassuolo. Sampdoria. 1. 2. Spezia. Atalanta. 2. 2. Torino. Verona. 1. 1. Lecce.
Tra le iniziative organizzate dalla società, la presenza di una sua gigantografia in Curva Maestrelli, dove rimarrà per tutto il mese di gennaio, durante il quale i biancocelesti ospiteranno tre delle squadre allenate da Mihajlovic, ovvero Bologna (nell’ottavo di finale di Coppa Italia), Milan e Fiorentina. Lazio-Empoli, le scelte di Sarri Il “Comandante” Sarri potrà nuovamente contare su Felipe Anderson, ristabilito dopo il colpo alla schiena incassato nella trasferta di Lecce: per il brasiliano probabile l’impiego dal 1’ al posto di Pedro, con Zaccagni sul fronte offensivo opposto ed al centro capitan Immobile, uscito malconcio dal “Via del Mare” ma pronto a stringere i denti. In difesa, niente da fare per Gila (ancora ai box per un problema al piede destro): in porta si accomoderà Provedel, davanti al lui la coppia Romagnoli-Casale in mezzo con Lazzari e Marusic esterni bassi.
Spezia-Lecce, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAl Picco di La Spezia si gioca il match valido per la diciassettesima giornata di Serie A tra Spezia e Lecce. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che entrambe le squadre puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano.
Serie A, 17ª giornata: diretta TV e streaming partite DAZN-Sky SportLogo Serie A 2022-2023 Monza-Inter sarà la terza partita in ordine cronologico per la diciassettesima giornata di Serie A. Il turno di campionato si apre alle 15 con Fiorentina-Sassuolo, poi c’è Juventus-Udinese: si gioca fino a lunedì sera, con due partite. SERIE A 2022-2023 – 17ª GIORNATA Fiorentina-Sassuolo sabato 7 gennaio ore 15 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Juventus-Udinese sabato 7 gennaio ore 18 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Monza-Inter sabato 7 gennaio ore 20. 45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473) e Sport 251, live streaming DAZN Salernitana-Torino domenica 8 gennaio ore 12. 30 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473) e Sport 251, live streaming DAZN Lazio-Empoli domenica 8 gennaio ore 15 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Spezia-Lecce domenica 8 gennaio ore 15 – diretta TV Zona DAZN 2 (canale 215) e streaming DAZN Sampdoria-Napoli domenica 8 gennaio ore 18 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Milan-Roma domenica 8 gennaio ore 20.
Possibili sorprese a centrocampo, dove rientra Luis Alberto – ipotizzabile il suo impiego dal 1’ – e verrà confermato Cataldi nel ruolo di playmaker: potrebbe essere invece Milinkovic-Savic il sacrificato, con Vecino – più di Basic, già utilizzato in Salento da titolare – a farne le veci. Lazio-Empoli, le scelte di Zanetti L’allenatore dei toscani dovrebbe ripartire dall’ossatura della formazione che ha ben figurato nella trasferta di Udine.
Sicura eccezione quella di Akpa Akpro, espulso per somma di ammonizioni: a centrocampo la soluzione potrebbe quindi essere rappresentata da Bandinelli dal 1’ – a completare la linea mediana con Grassi e Marin – con la rinuncia ad Haas in imperfette condizioni fisiche ed Henderson a partire dalla panchina. In difesa, davanti a Vicario, si sistemeranno Luperto ed Ismajli in mezzo, Parisi – favorito nel ballottaggio con Cacace – a sinistra mentre a destra c’è Ebuehi ad insidiare la titolarità di Stojanovic. Sulla trequarti corsia preferenziale per Baldanzi, avanti rispetto a Bajrami e Pjaca per il posto tra le linee dietro il tandem d’attacco, che non contemplerà Destro (out per un fastidio alla caviglia) e sarà quindi composto con ogni probabilità da Caputo e Satriano.
Spezia-Lecce: probabili formazioni, statistiche e dove vederla SPEZIA-LECCE, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. Spezia-Lecce, domenica 8 gennaio, sarà trasmessa in diretta
Spezia - Lecce risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Le statistiche più dettagliate sulla partita, le probabilità di vittoria, la classifica attuale e tutti i risultati testa a testa solo su
Coppa Italia, Spezia-Lecce in diretta tv e streaming in chiaro: ecco SPEZIA-LECCE IN DIRETTA TV E STREAMING. Spezia-Lecce verrà trasmessa in chiaro da Italia 1 con collegamento previsto per le 17.55. Il match sarà
Spezia - Lecce live gratis e in chiaro: dove vedere in diretta tv Tocca a Spezia e Lecce affrontarsi nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/22. Ma dove vedere la partita live in tv e
Lazio-Empoli, le probabili formazioni Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi, Marin, Grassi, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano. Zanetti Lazio-Empoli, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa da Dazn.
Dove vedere in streaming Spezia-Lecce: diretta DAZN |Serie B Diretta TV Spezia-Lecce. Il match tra Salernitana e Pescara di domenica 30 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online
45 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Verona-Cremonese lunedì 9 gennaio ore 18. 30 – diretta TV Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN Bologna-Atalanta lunedì 9 gennaio ore 20. 45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473) e Sport 251, live streaming DAZN Per ogni blocco di partite in contemporanea sarà possibile seguire Zona Gol su DAZN. CLASSIFICA SERIE A Napoli 41 Milan 36 Juventus 34 Inter 33 Lazio 30 Roma 30 Atalanta 28 Udinese 25 Torino 22 Fiorentina 20 Bologna 19 Lecce 18 Empoli 18 Salernitana 17 Monza 17 Sassuolo 16 Spezia 14 Sampdoria 9 Cremonese 7 Verona 6 © Inter-News.
In classifica i salentini sono avanti rispetto ai liguri di quattro punti. Spezia-Lecce, domenica 8 gennaio 2023 (ore 15:00)Lo Spezia ha iniziato la nuova stagione con l’obiettivo di sempre, la salvezza. Sul mercato non sono andati via i pilastri, ma sono arrivati giocatori che hanno portato esperienza come Ekdal e Caldara.
Diretta Spezia-Lecce ore 18: formazioni ufficiali e - Tuttosport Diretta Spezia-Lecce ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming. Il confronto con la squadra di Baroni offre a
Spezia - Lecce live gratis e in chiaro: dove vedere in diretta tv e streaming la Coppa ItaliaHome - News - Spezia – Lecce live gratis e in chiaro: dove vedere in diretta tv e streaming la Coppa Italia 16/12/2021 17:30 News MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Tocca a Spezia e Lecce affrontarsi nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/22. Ma dove vedere la partita live in tv e streaming? Il match (calcio d’inizio alle ore 18:00 di giovedì 16 dicembre) sarà trasmesso gratis in diretta e in chiaro.
Monza-Inter dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN La partita è trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN e da Sky. dopo il sorpasso sulla Lazio, sconfitta a Lecce nello scorso