L’incontro sarà a eliminazione diretta e in caso di pareggio si proseguirà ai supplementari e in caso persistesse la parità si tireranno i calci di rigore. Il match sarà visibile in diretta televisiva e in chiaro solo su Canale 5, come ha reso noto la Lega Serie A, oppure in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. La normativa vigente vieta la visione della partita attraverso l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.
DIRETTA INTER PARMA/ Video streaming Canale 5 Diretta Inter Parma streaming video Canale 5: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per gli ottavi
Potrebbe giocare fra i pali il terzo portiere Cordaz visto un risentimento muscolare delle ultime ore per Handanovic, mentre per la difesa ci potrebbe essere uno spezzone per D’Ambrosio. Sulle corsie Gosens e Bellanova sarebbero gli indiziati a ricoprire quei ruoli, mentre in mezzo al campo scalpitano Asllani e Gagliardini per una maglia dal primo minuto. Là davanti potrebbe tornare a guidare l’attacco il Tucu Correa, mentre saranno sicuramente assenti Brozovic, squalificato e ancora alle prese con un problema fisico, e Lukaku che si è fermato per un fastidio al ginocchio sinistro. Tra le file degli ospiti Pecchia dovrebbe confermare per il suo Parma gran parte degli 11 uomini che hanno iniziato l’ultima partita del campionato cadetto con qualche possibile novità.
- Continua a leggere sotto - Parma Leggi anche: Coppa Italia, Inter contro Parma: quando si riparte Streaming Gratis Inter-Parma: segui la Coppa Italia in Diretta LIVE INTER PARMA STREAMING GRATIS – La gara d’apertura che darà il via agli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia sarà proprio quella di San Siro tra Inter e Parma in programma martedì 10 gennaio con il fischio d’inizio alle ore 21. Si scontreranno due compagini militanti in categorie differenti con i nerazzurri che sono alla caccia del loro nono trofeo in questa competizione e vorranno difendere il titolo di campioni in carica in virtù della vittoria nella passata stagione. L’abbondanza in attacco per Simone Inzaghi tra il rientrante Correa, l’evergreen Dzeko e un Lautaro rinvigorito dal successo al Mondiale sarà una freccia in più all’arco del tecnico del Biscione. Occhio però agli ospiti che nel loro percorso all’interno del torneo fin qui immacolato hanno già eliminato nei sedicesimi una squadra della Serie A la Salernitana e faranno sudare ai loro avversari il pass per i quarti.
Inter-Parma dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta INTER-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING · Partita: Inter-Parma · Data: 10 gennaio 2023 · Orario: 21.00 · Canale tv: Canale 5 · Streaming:
Inter-Parma: dove vedere la partita in diretta tv e streamingDove vedere in diretta tv e streaming la partita di Coppa Italia Inter-Parma, in programma alle 21:00 di martedì 10 gennaio 2023 Inter-Parma è il primo ottavo di finale di Coppa Italia della stagione 2022-23, la partita è in progamma questa sera a San Siro. La squadra di Inzaghi ha vinto la Coppa nella passata stagione e quest'anno vuole replicarsi, il Parma vuole invece provare ad essere la sorpresa del torneo.
Coppa Italia, Inter - Parma: dove vederla - Promo | Mediaset InfinityL'annuncioAlice Campello e Alvaro Morata genitori per la quarta volta: è nata BellaLa coppia annuncia sui social la nascita della loro bambina: "È proprio come la sognavamo"La coppia annuncia sui social la nascita della loro bambina: "È proprio come la sognavamo"ANTICIPAZIONIControcorrente, le anticipazioni dell'11 gennaioIl presidente del Movimento 5 Stelle sarà ospite di Veronica Gentili.
Inter-Parma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico Dove si può vedere Inter-Parma in TV in Italia? Milan-Roma sarà visibile in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming su tablet
Inter-Parma Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - INTER PARMA STREAMING GRATIS – Dopo la ripresa della Serie A, ricomincia anche la Coppa Italia in questo 2023 con una prima sfida interessante. Martedì 10 gennaio alle ore 21 l’Inter di mister Inzaghi ospiterà a San Siro il Parma di Fabio Pecchia nell’incontro di apertura degli ottavi di finale di questo torneo.
Parma in streaming gratis.. #+++Rojadirecta/TV: Inter Inter - Parma in diretta.. I went on my own, no academy director, only two local coaches, becse I was thinking that I would only stay
I nerazzurri sono all’esordio nella competizione per quest’anno e vorranno bissare la conquista del trofeo dopo la vittoria della scorsa edizione avvenuta nell’ultimo atto contro la Juventus solo dopo i tempi supplementari. Il Biscione è partito alla grande in questo nuovo anno solare e arriverà alla gara dopo il convincente successo col Napoli nell’ultima giornata di campionato. Momento differente, invece, per i Ducali che nelle ultime sei partite di Serie B hanno raccolto solo una vittoria per 2-0 il 12 dicembre scorso in trasferta ai danni del Brescia. Gli emiliani occupano il sesto posto nel campionato cadetto e sono in piena zona playoff, ma devono ritrovare la continuità che hanno perso rispetto all’inizio di stagione.
Ci sarà da vedere anche la condizione fisica dei Crociati in quanto l’ultimo match giocato risale al 26 dicembre scorso sul campo del Venezia e torneranno a disputare un’uscita ufficiale direttamente al Meazza contro i lombardi. Il Parma già ha eliminato Salernitana e Bari nei turni precedenti e proverà a mietere un’altra vittima illustre della massima serie. Si prospetta un ampio turnover per l’Inter. Simone Inzaghi potrebbe lasciare spazio ai giocatori fin qui meno impiegati facendo rifiatare i titolari visti i numerosi impegni che attenderanno i nerazzurri tra campionato e coppe. Tra febbraio e marzo il Biscione sarà atteso anche dall’ottavo di finale di Champions League contro il Porto e dovrà avere tutti i suoi migliori calciatori al top della forma.
Visto il palcoscenico, in porta il tecnico potrebbe concedere un’occasione all’estremo difensore veterano Gigi Buffon che avrebbe recuperato dal fastidio alla coscia sinistra che lo ha tenuto fermo per quasi 3 mesi. Tra difesa e centrocampo potrebbero avere una chance Romagnoli ed Estévez, mentre in attacco sarà il solito Franco Vazquez a caricarsi sulle spalle il peso offensivo dei suoi con Tutino e Benedyczak ad agire sugli esterni.
Il fischio d'inizio del match è in programma alle 21:00. Come arrivano Inter e Parma alla partita? Il 2023 dell'Inter era iniziato con l'importante vittoria per 1-0 sul Napoli, con la quale i nerazzurri sembravano essersi rilanciati per la lotta scudetto. Nella seconda partita dell'anno, però, la squadra di Inzaghi è stata fermata dal Monza e al momento è a 10 punti dal primo posto. Dopo la delusione di Monza, per la sfida con il Parma l'Inter dovrà anche rinunciare a Lukaku, che si è nuovamente infortunato.
streaming24/Coppa-Italia · [DIRETTA@TV]#Inter Parma In Hai la possibilità di guardare la partita in streaming, in chiaro sulla piattaforma Mediaset Infinity, anche dall'estero affidandoti a