Probabili formazioni Cremonese Juventus/ Diretta tv: Nicolò Fagioli torna allo ZiniPROBABILI FORMAZIONI CREMONESE JUVENTUS: IL PROTAGONISTA Eccoci ora alla valutazione del possibile protagonista nelle probabili formazioni di Cremonese Juventus. Scegliamo ovviamente Nicolò Fagioli, per due motivi: è il giocatore simbolo della rinascita della Juventus nell’ultima frazione del 2022, ed è un ex di questa partita. Fagioli torna da ex allo Zini: con la Cremonese è stato tra i grandi protagonisti di una promozione in Serie A che mancava da 26 anni, poi la società grigiorossa ha provato a rinnovarne il prestito per una seconda stagione ma Massimiliano Allegri si è imposto e ha scelto di tenerlo nella rosa. Inizialmente lo ha fatto giocare pochissimo ma poi, tra risultati scarsi (della squadra) e infortuni, lo ha lanciato come titolare.
Cremonese-Juventus: le ultime notizie sulle formazioniAlvini sceglie un 3-5-2 molto abbottonato, con l’obiettivo dichiarato di chiudere ogni spazio alla Juventus. In difesa dovrebbe debuttare il nuovo acquisto Ferrari, pronto ad affiancare Hendry e Lochoshvili. La linea di centrocampo invece sarГ formata da tre uomini di sostanza come MeitГ©, Ascacibar e Pickel, con Sernicola e Valeri sulle fasce.
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE JUVENTUS LE SCELTE DI ALVINI Le probabili formazioni di Cremonese Juventus ci parlano di un modulo 3-5-2 per l’allenatore di casa Massimiliano Alvini, che in porta schiererà Carnesecchi mentre nella difesa grigiorossa a tre dovrebbe collocare Aiwu, Hendry e Lochoshvili, a meno di una variante tattica che porterebbe al 4-2-3-1 sacrificando forse Aiwu e arretrando i due esterni, che dovrebbero essere Sernicola a destra e Valeri a sinistra.
Fagioli ha risposto segnando il gol decisivo per l’importante vittoria di Lecce e poi ha definitivamente chiuso i conti nel successo sull’Inter, guadagnandosi ancora più spazio in un centrocampo bianconero che si sta ringiovanendo e che per questo 2023 potrebbe realmente puntare sul numero 44 così come su Fabio Miretti e Manuel Locatelli, in pianta stabile e al netto del recupero di Paul Pogba. Intanto Fagioli giocherà una partita speciale, anche perché non ha mai nascosto il suo affetto per la Cremonese ma anche come sia felice di essere tornato e rimasto alla Juventus, di cui potrebbe diventare a brevissimo un elemento essenziale.
Massimiliano Allegri sarà ancora senza Paul Pogba, deve verificare come Adrien Rabiot è rientrato dal Qatar e comunque potrebbe perdere anche Juan Cuadrado: nella sua mediana a cinque, speculare a quella di Alvini, pare che Weston McKennie dovrà giocare come laterale destro adattato, perché Federico Chiesa non è del tutto pronto. Manuel Locatelli sarà il regista, con ballottaggio tra l’ex Nicolò Fagioli e Fabio Miretti qualora Rabiot sia titolare; a sinistra invece ci sono pochi dubbi, Filip Kostic ha giocato i Mondiali ma ha già ritrovato il feeling con la Juventus nelle ultime amichevoli e dunque dovrebbe essere regolarmente in campo per questa partita dello stadio Zini. (agg. di Claudio Franceschini) CREMONESE JUVENTUS: CHI SCENDE IN CAMPO? Le probabili formazioni di Cremonese Juventus ci consentono di ricordare che domani lo stadio Giovanni Zini della città lombarda ospiterà una partita molto delicata sia per Massimiliano Alvini sia per Massimiliano Allegri nella sedicesima giornata di Serie A, naturalmente fatte le debite proporzioni.
Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Perciò, è la partita in programma oggi. Quindi, è la partita in programma oggi.
In attacco si continua a dare fiducia alla coppia composta da Okereke e Dessers. Appena tornato dall’Argentina, si ГЁ di nuovo fermato Di Maria. Il campione del mondo, grande protagonista in Qatar, ha rimediato una botta in allenamento e non sarГ a Cremona. La lista degli indisponibili ГЁ lunga per Allegri: da Vlahovic a Bonucci, passando per Pogba, Cuadrado e De Sciglio. Improbabile l’impiego di Paredes, anche lui appena rientrato dal Sudamerica. In porta andrГ Szczesny, a centrocampo invece spazio a McKennie, nonostante le voci di mercato. Allegri dovrebbe riservare qualche minuto al convalescente Chiesa.
In ogni caso, nel cuore del centrocampo della Cremonese i titolari dovrebbero essere Meité, Ascacibar (favorito nel ballottaggio con Castagnetti) e Pickel; infine in attacco ecco Dessers e Okereke, ma ci potrebbe essere spazio anche per Zanimacchia dal primo minuto in caso di assetto con la difesa a quattro e il trequartista. LE MOSSE DI ALLEGRI Modulo 3-5-2 anche per Massimiliano Allegri nelle probabili formazioni di Cremonese Juventus, ma naturalmente è più alta la qualità degli interpreti. In porta ecco Szczesny, davanti a lui la difesa a tre potrebbe essere tutta brasiliana con Danilo, Bremer perno centrale e Alex Sandro; molta Italia invece nel centrocampo della Juventus, a partire dalla notizia della possibile maglia da titolare per Chiesa sulla fascia (De Sciglio in alternativa), mentre nel cuore della mediana ecco Fagioli e Locatelli insieme a uno tra Rabiot e McKennie, reduci dai Mondiali come anche Kostic che sarà l’esterno sinistro; infine in attacco bisogna ancora tenere contro della pubalgia di Vlahovic, allora ecco il ballottaggio tra Kean e Di Maria (naturalmente tornato da pochi giorni) per affiancare il centravanti Milik.
Primo match del post-AgnelliPure in amichevole la Juve ha dato prova della sua impermeabilitГ, subendo un solo gol nei test con Arsenal, Rijeka e Standard Liegi, match in cui l’allenatore livornese ha voluto dare spazio ad altri giovani, nel tentativo di scovare nuovi Fagioli e Miretti. Una formazione della Cremonese В©пёЏLaPresseLa trasferta lombarda sarГ la prima di una nuova era, considerando che quella di Andrea Agnelli si ГЁ conclusa dopo piГ№ di un decennio dopo le fragorose dimissioni dello scorso 28 novembre, annunciate insieme a tutto il Consiglio d’amministrazione. La Cremonese ГЁ invece l’unica squadra a non aver ancora vinto, collezionando finora 7 pareggi e 8 sconfitte. Dopo aver fermato il Milan sullo 0-0 – terzo pareggio consecutivo – i grigiorossi avevano chiuso la prima parte della stagione con la sconfitta per 2-0 ad Empoli, che ha ulteriormente complicato la classifica degli uomini di Massimiliano Alvini, ora a -6 dal quartultimo posto. Nelle ultime quattro gare la Cremonese ha messo a referto solo due gol.
Da allora Bonucci e compagni non si sono piГ№ fermati, inanellando ben sei vittorie consecutive. E tutte tenendo sempre la porta inviolata, una ritrovata soliditГ che ГЁ senz’altro l’ingrediente base di questa cavalcata, all’interno della quale Allegri ГЁ riuscito ad avere la meglio anche nei due scontri diretti con Inter e Lazio, battute rispettivamente 2-0 e 3-0 davanti al proprio pubblico. La Juventus ora ГЁ terza, a due punti dal Milan campione d’Italia e a -10 dal Napoli ma nessuno, neppure gli azzurri di Luciano Spalletti che stanno dominando il torneo, hanno incassato meno reti dei bianconeri, che possono contare su una difesa perforata solo 7 volte in 15 partite.
La Cremonese aveva finito la prima parte della stagione con una sconfitta ad Empoli e soprattutto con zero vittorie in campionato, un andamento lentissimo che rischia di riportare i grigiorossi in Serie B dopo una sola stagione. Naturalmente non sarà facile spezzare il digiuno contro la Juventus, che prima della sosta aveva travolto la Lazio per issarsi al terzo posto, ma nel frattempo ha vissuto settimane molto complicate fuori dal campo per le ben note vicende societarie che gettano ombre inquietanti sul futuro della Juventus. Per adesso tuttavia bisogna pensare al campo e ad una partita che naturalmente è da vincere per i bianconeri: analizziamo allora le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Cremonese Juventus.
"Cremonese-Juventus" 4 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Cremonese-Juventus” 4 gennaio 2023 diretta streaming e highlights? “Cremonese-Juventus” 4 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) da goal. com “Cremonese-Juventus” 4 gennaio 2023 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina.
Cremonese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiCremonese-Juventus ГЁ una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledГ¬ alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Riprende da Cremona la corsa della Juventus, tra ottobre e novembre protagonista di una vigorosa rimonta, che ha consentito ai bianconeri di scalare posizioni su posizioni e di rimettere piede tra le prime quattro. Non c’ГЁ alcun dubbio che un mese e mezzo fa, prima che tutto si fermasse per Qatar 2022, quella di Massimiliano Allegri fosse la squadra piГ№ in forma della Serie A insieme al Napoli primo in classifica. Miretti В©пёЏLaPresseL’ultima sconfitta in campionato della Signora risale allo scorso 8 ottobre, quando il 2-0 di San Siro con il Milan sembrava avesse posto la pietra tombale sulle speranze di rientrare nella lotta per lo scudetto.
CREMONESE JUVENTUS STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Cremonese Juventus sarà più correttamente una diretta streaming video tramite DAZN, perché questo match sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse appunto in esclusiva sulla piattaforma digitale. Sarà necessario quindi avere un dispositivo dotato della connessione ad Internet, ad esempio un televisore a ciò predisposto.
Infine toccherГ a Milik e Kean formare il tandem d’attacco. Come vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e in streamingCremonese-Juventus, in programma mercoledГ¬ alle 18:30 allo stadio “Zini” di Cremona, verrГ trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29, 99 euro, quello Plus invece 44, 99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale.