30 la cronaca con commento in diretta della partita. Portieri: Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) Difensori: Aiwu (4), Bianchetti (15), Ferrari (24), Ghiglione (18), Hendy (2), Lochoshvili (44), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3) Centrocampisti: Castagnetti (19), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6) Attaccanti: Buonaiuto (10), Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98) Allegri: “A Cremona sarà importante giocare da squadra” “Ripartiamo dopo 52 giorni di stop e affrontiamo subito una partita molto complicata, contro una squadra che nelle ultime due gare in casa non ha subito gol e con il Napoli – pur perdendo – ha giocato una gara tosta. La Cremonese tira e crossa molto, noi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltà. Saranno molto importanti le sostituzioni. Pogba sta correndo. La cosa più importante è che in questo momento il ginocchio non si è gonfiato, se continua così senza avere problemi nel giro di 15-20 giorni potrebbe lavorare con la squadra.
Chiesa sta meglio ed ha lavorato con la squadra, è pronto per un segmento di partita. Di Maria e Paredes sono rientrati e stanno bene. Szczesny oggi valuterò se farlo giocare oppure no. Rabiot? É tornato dal Mondiale con voglia e entusiasmo. Vlahovic sta meglio: spero nel giro di 20 giorni di avere tutti i giocatori a disposizione. A Cremona sarà importante giocare da squadra, dopo le soste le partite sono sempre più difficili, sono curioso di vedere quale sarà l’approccio. La parte più bella della stagione è questa, va vissuta con entusiasmo, voglia e responsabilità.
Il Napoli in questo momento è la squadra nettamente favorita per lo Scudetto e ora il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro e arrivare in fondo in Coppa Italia ed Europa League”. La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con assistente Oreste Muto di Torre Annunziata. QUI CREMONESE – Alvini, che dovrà rinunciare a Radu e Chiriches, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 collaudato nelle ultime amichevoli con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro composta al centro da Bianchetti e Hendry e sulle fasce da Sernicola e Valeri.
Cremonese - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cremonese – Juventus di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18. 30 CREMONA – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio “Giovanni Zini”, la Cremonese affronterà la Juventus nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A 2022-2023, che riparte dopo i Mondiali che si sono svolti in Qatar; calcio di inizio alle ore 18.
Cremonese-Juventus | probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingCremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming (Di martedì 3 gennaio 2023) Archiviati i Mondiali, terminati con la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro la Francia, è tutto pronto per il ritorno in campo della serie A. Il cammino della Juventus, attualmente terza in classifica a -10 dal Napoli... Leggi su europa.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:26 La Juventus riabbraccia il campionato dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e affronta la Cremonese allo Zini nella prima partita del 2022, mercoledì 4 gennaio alle 18:30 (match in diretta e in esclusiva su DAZN). La Juventus, pronta a schierare in atacco il tandem Kean-Milik, è la squadra contro i grigiorossi hanno giocato più gare senza ottenere nemmeno un successo in Serie A (in 14 sfide, i lombardi hanno guadagnato 4 punti). NUMERI - La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in casa: in Serie A, i grigiorossi hanno pareggiato più gare interne solo contro il Napoli (5). La Cremonese non ha ancora vinto in campionato: le ultime tre squadre senza successi dopo 15 partite di Serie A sono arrivate ultime a fine campionato (Verona, nel 2015/16, Benevento, nel 2017/18, e Chievo nel 2018/19).
Il servizio Diretta Serie A 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 04. 01. Salernitana - Milan, Sassuolo - Sampdoria, Spezia - Atalanta, Torino - Verona, Lecce - Lazio, Roma - Bologna, Cremonese - Juventus, Fiorentina - Monza, Inter - Napoli, Udinese - Empoli, 07. Fiorentina - Sassuolo, Juventus - Udinese, Monza - Inter, 08.
In mezzo al campo Pickel, Ascacibar e Meité. Unica punta Dessers, supportato da Okereke e Buonaiuto. QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare i conti con gli infortuni di Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Vlahovic. Il tecnico toscano dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con Fagioli e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno McKennie e Kostic. Davanti Kean e Milik. Le probabili formazioni di Cremonese – Juventus CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi, Valeri, Hendry, Bianchetti Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Okereke, Buonaiuto, Dessers.
Live Cremonese - Juventus - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 04/01/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Cremonese e Juventus su Eurosport. La partita inizia alle 18:30 del 4 gennaio 2023. Seguite le ultime notizie su Cremonese e Juventus e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni.
30. Indice Cronaca in tempo reale Convocati della Cremonese Allegri alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Alvini riparte dalla terz’ultima posizione che, dopo aver perso per 2-0 in quel di Empoli, occupa, con sei lunghezze di distanza dalla quartultima, con 7 punti, frutto di sette pareggi e otto sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti. A dicembre grigiorossi hanno battuto 6-0 il Salsomaggiore e 7-0 il Desenzano mentre hanno pareggiato 0-0 contro il Torino e perso 1-3 contro l’Udinese. La formazione di Allegri, grazie a sei successi consecutivi, occupa la terza posizione con 31 punti, dieci in meno della capolista Napoli, frutto di nove vittorie, quattro pareggi, due sconfitte, ventiquattro gol fatti e sette subiti. Prima della sosta aveva rifilato un secco 3-0 alla Lazio.
today Juve, tante assenze a Cremona: McKennie favorito sulla destra Il 2023 della Juventus inizierà alle 18. 30 di mercoledì 4 gennaio sul campo della Cremonese. Tra i tanti assenti, anche Cuadrado e De Sciglio. Tra... Senza soldi e coi cerotti Il campionato riparte con gli stessi problemi... dietro la Juventus (10), la Fiorentina (9), il Torino e il Verona (8). Curioso il dato della prima in classifica, il Napoli, con appena 4 infortunati, solo 2 per Cremonese e Sassuolo. Roma e Juve... Cremonese-Juventus, probabile formazione: più Brasile che Argentina... TuttosportCremonese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming Calciomercato. comCremonese-Juventus: ecco quando parlerà Allegri in conferenza stampa Tuttosport Cremonese-Juventus, il piano segreto di Allegri per vincere: servirà anche per l’Europa La Juventus è pronta a tornare in campo; il primo avversario del nuovo anno sarà la Cremonese.
Nelle recenti amichevoli i bianconeri hanno battuto l’Arsenal per 2. 0 e il Rijeka per 1-0 mentre hanno pareggiato per 1-1 contro lo Standard Liegi. L’ultimo confronto risale al 21 gennaio 1996 quando finì 3-3. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: CREMONESE - JUVENTUSMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 17. 30 le formazioni ufficiali, dalle 18.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta.
Cremonese vs Juventus Calcio diretta online oggi 4/01/2023 17:30Partita in diretta Cremonese vs JuventusDove posso vedere in diretta streaming la partita Cremonese - Juventus gratis? E’ semplice! Basta che ti registri sul nostro sito web e troverai tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in diretta il 04 gennaio 2023 alle 17:30. Potrai seguire il risultato dell’incontro in tempo reale. Guarda Serie A e molti altri campionati live con risultati, highlights e statistiche! Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Cremonese vs Juventus del 04 gennaio 2023.